Consorzio Spa indice una selezione per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione una figura professionale, appartenente alle categorie protette di cui all’art. 1 comma 1 legge 68/99 che potrà essere inserita nel proprio organico, a tempo pieno e indeterminato, per il ruolo di operatore specializzato impianti nell’Area Tecnica all’interno dell’Ufficio Conduzione Impianti.
La risorsa sarà alle dirette dipendenze dei Responsabile del suddetto Ufficio e dovrà espletare la propria attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo nell’ambito dell’esercizio, della manutenzione ordinaria e/o straordinaria, anche in reperibilità, degli impianti di depurazione in gestione a Consorzio spa, secondo le istruzioni impartite dal proprio diretto Responsabile.
La figura ricercata dovrà occuparsi della manutenzione e della conduzione (es. lettura trend, gestione telecontrollo, utilizzo delle interfacce PLC e supervisione) delle apparecchiature elettromeccaniche (pompe e relative linee di aspirazione e mandata, carroponti, mixer, piping, valvole, ecc.).
Le persone interessate potranno far pervenire a Consorzio Spa all’indirizzo di posta elettronica non certificata info@depuratore.sv.it oppure, ma solo da indirizzi di posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta elettronica certificata postacert@pec.depuratore.sv.it - entro e non oltre le ore 12.00 del 28 gennaio 2025 - la propria candidatura allegando, pena la non ammissione alla presente selezione, tutto quanto riportato nell'avviso di selezione.
In alternativa, le persone interessate potranno far pervenire (a mano o mezzo corriere) a Consorzio Spa all’indirizzo sopra indicato, sempre entro e non oltre le ore 12.00 del 28 gennaio 2025 una busta chiusa contenente al suo interno, pena la non ammissione alla presente selezione, tutto quanto riportato nell'avviso di selezione.