Block it-block-italiagov-page-title

Archivio Avvisi

Block it-block-italiagov-content

In primo piano

Comunicazioni agli utenti

Procedura aperta per SERVIZIO DI CONTROLLO, PULIZIA, SPURGO, DISINTASAMENTO E VIDEOISPEZIONE DELLE RETI E DEGLI IMPIANTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELL’EX ATO SAVONESE - CENTRO OVEST 1 - SCADENZA 19 ottobre 2023 ore 10.00

Con atto n° 17 assunto in data 12.09.2023 dal Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.a. (in seguito in breve “Consorzio Spa”) è stato deliberato di ribandire la procedura di gara, andata deserta, per l’affidamento del “Servizio di controllo, pulizia, spurgo, disintasamento e videoispezione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato dell’Ex ATO Savonese - Centro Ovest 1”.

Il Servizio Idrico Integrato (SII)

Dal 1° Gennaio 2017 Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A., in qualità di Gestore del Servizio Idrico Integrato per l’Ambito Territoriale Ottimale Savonese Centro Ovest 1, assume la gestione dei seguenti servizi: 

Gestione Servizio Acquedotto per i Comuni:
Finale Ligure - Calice Ligure - Orco Feglino - Vezzi Portio - Rialto

COMUNICAZIONE AI FORNITORI

IL CONSORZIO, A FAR DATA DAL 1° LUGLIO 2017 , E' ASSOGGETTATO AL REGIME IVA DELLO SPLIT PAYMENT
(rif.to art.1 del D.L. 50/17 ex art. 17-TER del D.P.R. 633/72)

CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE ELETTRONICA: M5UXCR1

Società Trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, relativamente all’art. 11 comma 2, ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni.

Il seguente link conduce al portale Società trasparente che accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione:

https://job.depuratore.sv.it/L190