
Consorzio Spa, attraverso il presente avviso di manifestazione di interesse e contestuale presentazione di preventivo, intende affidare la fornitura a corpo di apparecchiature elettriche di media tensione - Marca Schneider Electric.
All’Appaltatore che avrà fornito il preventivo più conveniente, Consorzio Spa richiederà, per la dovuta approvazione, la trasmissione degli schemi elettrici di ogni singola cella che dovranno essere consegnati entro 7 (sette) giorni solari decorrenti dalla richiesta.
L’importo presunto della fornitura ammonta a € 138.000,00 IVA di legge esclusa, ed è comprensivo di tutte le spese di trasporto e scarico presso la sede di Consorzio Spa.
Il preventivo e la documentazione a corredo dovranno essere firmati digitalmente (da parte del legale rappresentante o da chi ha i poteri necessari per impegnare l’impresa nella presente procedura di affidamento) e presentati esclusivamente tramite piattaforma telematica, previa registrazione, accessibile tramite l’indirizzo Internet: https://piattaformatelematica.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=571