
Consorzio Spa indice, in conformità al regolamento generale per lavori, forniture, servizi e servizi di ingegneria nei settori speciali del Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese Spa (di seguito in breve “Regolamento”), una procedura per la “fornitura annuale di ricambi originali per elettropompe e/o miscelatori Flygt”.
Con verbale di Consiglio di Amministrazione del 31.03.2025 è stato approvato ed autorizzato l’appalto in oggetto e con atto n° 07 assunto in data 01.04.2025 dal Presidente del Consiglio di Amministrazione è stata autorizzata la procedura per l’individuazione del contraente e approvata la documentazione di gara;
La presente procedura di gara è interamente svolta tramite la piattaforma telematica denominata “Tutto Gare” accessibile all’indirizzo https://piattaformatelematica.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=564
L’affidamento avviene mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 10 Regolamento Generale per Lavori, Forniture, Servizi e Servizi di Ingegneria nei Settori Speciali (di seguito “Regolamento”) e il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo ai sensi del combinato di cui all’art. 11.1 comma 1 del Regolamento e dell’art. 50 comma 4 del D. Lgs. n° 36/2023 (di seguito in breve “Codice”).
La durata del procedimento è stimata in 5 (cinque) mesi dalla data di pubblicazione del bando, fatto salvo quanto previsto ai commi 4 e 5 dell’Allegato I.3 del Codice.
L’appalto non è stato suddiviso in lotti e il luogo di consegna delle forniture è quello indicato all’art. 6 del capitolato speciale di appalto (di seguito in breve “CSA”) Codice NUTS: ITC32 CIG: B655E0C99C.
La scadenza di presentazione delle offerte è stata fissata per le ore 12.00 del giorno 28 aprile 2025.