Con verbale del Consiglio di Amministrazione di Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.a. del 16.09.2024 .si è dato avvio al procedimento per l’affidamento del “servizio di raccolta, trasporto, scarico e smaltimento in idoneo impianto dei vagli e delle sabbie prodotti derivanti dalle attività di depurazione delle acque reflue urbane”.
Con atto n° 26 assunto in data 17.09.2024 dal Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.a. è stato deliberato di bandire la procedura di gara per l’affidamento del “servizio di raccolta, trasporto, scarico e smaltimento in idoneo impianto dei vagli e delle sabbie prodotti derivanti dalle attivita’ di depurazione delle acque reflue urbane”
La presente procedura di gara è interamente svolta tramite la piattaforma telematica denominata “Tutto Gare” all’indirizzo https://piattaformatelematica.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=312
L’affidamento avviene mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. n° 36/2023 (di seguito in breve “Codice”) e il criterio di aggiudicazione della gara è quello minor prezzo, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del Codice, mediante offerta a prezzi unitari.
La durata del procedimento è prevista pari a 6 mesi dalla pubblicazione del bando.
I luoghi di svolgimento del servizio sono quelli indicati all’art. 9 del Capitolato Speciale di Appalto (di seguito in breve “CSA”)
Il Responsabile del Procedimento per la fase di progettazione ed esecuzione è: P.I. Danilo Sirello.
Il Responsabile del Procedimento in Fase di Affidamento è: Dott. Mirco Conterno.