Consorzio Spa ha ritenuto opportuno procedere all’affidamento di un “accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di carpenterie, impianti idraulici e apparecchiature afferenti agli impianti del servizio idrico integrato”, al fine di garantire l’esecuzione di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti afferenti al gestore, sono stati predisposti in conformità alle disposizioni previste dal D. Lgs. n° 36/2023 (di seguito in breve “Codice”) e, ai sensi del regolamento generale per lavori, forniture, servizi e servizi di ingegneria nei settori speciali del consorzio per la depurazione delle acque di scarico del savonese spa (di seguito in breve “Regolamento”).
Con atto n° 15 assunto in data 31.05.2024 assunto dal Presidente del Consiglio di Amministrazione è stato autorizzato l’avvio delle procedura in oggetto e con successivo atto n° 16 assunto in data 10.06.2024 è stata approvata la documentazione di gara e autorizzata la procedura per l’individuazione del contraente.
La presente procedura di gara è interamente svolta tramite la piattaforma telematica denominata “Tutto Gare” accessibile all’indirizzo https://piattaformatelematica.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=234
L’affidamento avviene mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 10 Regolamento Generale per Lavori, Forniture, Servizi e Servizi di Ingegneria nei Settori Speciali (di seguito “Regolamento”) e il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo ai sensi del combinato di cui all’art. 11.1 comma 1 del Regolamento e dell’art. 50 comma 4 del D. Lgs. n° 36/2023 (di seguito in breve “Codice”).
La durata del procedimento è stimata in 6 (sei) mesi dalla data di pubblicazione del bando. L’appalto non è suddiviso in lotti.
Il luogo di svolgimento dell’appalto è quello indicato agli artt. 1.4.1 e seguenti del capitolato speciale di appalto (di seguito in breve “CSA”).