AVVISO SELEZIONE PERSONALE
Formazione graduatoria
Operatore esperto impianti - Area Tecnica - Servizio Gestione Operativa - Ufficio Reti di Refluo Fognario - CODICE FOG24 -
Consorzio Spa indice una selezione per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di una figura professionale che potrà essere inserita nel proprio organico, a tempo pieno e indeterminato, per il ruolo di operatore esperto impianti, da inserire nell’Area Tecnica all’interno dell’Ufficio Reti di Refluo Fognario. La nuova risorsa sarà alle dirette dipendenze del Responsabile dell’Ufficio Reti di Refluo Fognario e dovrà espletare la propria attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo nell’ambito della manutenzione ordinaria e/o straordinaria, anche in reperibilità, degli impianti di competenza, secondo le istruzioni impartite dal proprio diretto Responsabile.
L’operatore dovrà, fra le altre cose:
- condurre un mezzo autospurgo maggiore di 35 q. in completa autonomia
- utilizzare le attrezzature di cui il medesimo è dotato (ivi compreso il cronotachigrafo)
- eseguire le attività di pulizia, spurgo e bonifica delle reti fognarie sia consortili che comunali in gestione al Consorzio S.p.A.
- funzioni di allestimento cantieri prevalentemente su strada aperta al traffico, ivi comprese le operazioni tipiche di un moviere.
- gestione in autonomia di attività di videoispezione e ricerca perdite delle reti fognarie sopra citate
AGGIORNAMENTO: PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI/NON AMMESSI E CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE
AGGIORNAMENTO: ESITO DELLA SELEZIONE