SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (S.I.I.)
A servizio dell’utenza saranno disponibili i seguenti uffici aperti al pubblico:
logo acquedotto
Ufficio di Finale Ligure, Via delle Pleiadi 1 (vai su google map):
 
Orario di apertura al pubblico dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30
  
Per segnalazioni guasti e/o pronto intervento mette a disposizione il numero verde:
 
Consorzio inoltre, per informazioni di carattere commerciale relativamente al
Servizio Acquedotto, mette a disposizione il numero verde:

Assistenza Clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00
e il sabato dalle ore 8:00 alle 13:00
 
e-mail:servizioacquedotto@depuratore.sv.it
 
e-mail: info@depuratore.sv.it
 
PEC: postacert@pec.depuratore.sv.it
 
 
logo fognatura
Ufficio di Savona, Via Caravaggio 1 (vai su google map):
 
Orario di apertura degli uffici per consegna pratiche di allaccio alla Pubblica Fognatura:
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
 
e-mail: info@depuratore.sv.it
PEC: postacert@pec.depuratore.sv.it
 
in caso di necessità di un appuntamento con un tecnico o per il ritiro delle pratiche si prega di telefonare al numero    019 23 01 01   negli stessi orari di cui sopra
 
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ANALISI
MAGGIO 2015
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NOVEMBRE 2015
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MAGGIO 2016 - Prima Parte
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MAGGIO 2016 - Seconda Parte
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13 LUGLIO 2016
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27 LUGLIO 2016
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08 AGOSTO 2016
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22 SETTEMBRE 2016
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11 OTTOBRE 2016
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15 NOVEMBRE 2016
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02 DICEMBRE 2016
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ANALISI SINGOLE
Nota informativa acqua_01-2015
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Pozzo Finalpia Via Lido
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Sorgente Martinetto Vecchio
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Sorgente Martinetto Nuovo
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Sorgente Madonna della Guardia
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Pozzo Via S. Michele lato monte
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Pozzo Via S. Michele lato fiume
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Pozzo Via Nievo area pubblica
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Pozzo Via Nievo area stradale
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Pozzo Via Dante A.
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Pozzo S. Sebastiano
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Pozzo Loc. Mordeglia
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Pozzo Finalpia alveo
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Pozzo Via IV Novembre
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ANALISI
Analisi del 03.03.15 RT1
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Analisi del 05.08.15 RT1
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Analisi del 03.03.15 RT2
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Analisi del 05.08.15 RT2
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Analisi del 03.03.15 RT3
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Analisi del 05.08.15 RT3
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Analisi del 02.12.15 VR1
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Analisi del 02.12.15 VR2
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Analisi del 02.12.15 VR3
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Analisi del 09.02.16 RT1
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Analisi del 09.02.16 RT2
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Analisi del 09.02.16 RT3
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Analisi Piazza Cesio del 28.06.16
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Analisi Frazione Eze 28.06.16
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Analisi Via Costa - Carbuta 28.06.16
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13 LUGLIO 2016
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07 SETTEMBRE 2016
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ANALISI
Portale Servizi
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IPA 15-01-2015
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IPA 20-02-2015
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VR1 03-03-2015
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VR2 03-03-2015
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VR3 03-03-2015
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Pzza S.Regina 30-03-2016
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Pzza S.Francesco 30-03-2016
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IPA 16-04-2015
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IPA 14-05-2015
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IPA 18-06-2015
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IPA 17-07-2015
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IPA 27-08-2015
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Fontana-Cimitero 27-08-2015
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Pzza S.Francesco 27-08-2015
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Pzza Regina 27-08-2015
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IPA Cimitero 22-10-2015
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Pzza Regina 02-12-2015
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Pzza S.Francesco 02-12-2015
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Fontana-Cimitero 02-12-2015
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13 LUGLIO 2016
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22 SETTEMBRE 2016
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ANALISI
Analisi del marzo 2015
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Analisi del giugno 2015
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Analisi del settembre 2015
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Analisi del dicembre 2015
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Analisi del febbraio 2016
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Analisi del 28.06.16
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13 LUGLIO 2016
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22 SETTEMBRE 2016
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IN AGGIORNAMENTO
 
 
 
 
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Per scaricare il Tariffario Altre Attività del S.I.I. fare click sull'immagine.
 
 
 
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Modulistica Acquedotto:
 
- Richiesta di preventivazione per allacciamento idrico ed esecuzione lavori vari
   
- Richiesta di Voltura
   
- Richiesta di Disdetta
   
- Autorizzazione alla voltura/allaccio dell’utenza idrica
   
- Modulo per Autolettura del contatore
   
Modulistica Fognatura:
 
- Richiesta Autorizzazione allaccio e scarico in Fognatura
   
- Richiesta rimborso tariffa fognatura e depurazione
   
- Richiesta dati anagrafici
   
Informativa sulla privacy e consenso al trattamento dei dati:
- Informativa sulla privacy
   
- Consenso al trattamento dei dati
 
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Procedura presentazione Reclami:
 
- Presso i nostri uffici
 
- Scaricando il modulo RECLAMI e inviandolo a uno dei seguenti indirizzi e-mail:
 
info@depuratore.sv.it 
 
servizioacquedotto@depuratore.sv.it
 
PEC:  postacert@pec.depuratore.sv.it
 
 
oppure via FAX al numero    019 23 010 260
 
 
- Tramite posta normale all'indirizzo:
 
Consorzio per la Depurazione delle Acque del Savonese S.p.a
Via Caravaggio, 1 - 17100 - Savona (SV)
 
 
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Informazioni minime per l'inoltro del reclamo: nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale se diverso dall'indirizzo di fornitura, o telematico, servizio a cui si riferisce il reclamo scritto.
Aggiornamento LUGLIO 2017